Amber e Robert Helm erano a casa a trascorrere una bella serata con i loro figli. I genitori avevano appena messo la pizza nel forno. Tuttavia, la sera ha preso una brutta svolta quando il forno iniziò ad emettere un odore strano. Erano molto turbati da ciò che avevano visto perché c’era un misterioso serpente nel forno.
Lunedì sera, la coppia stava preparando la pizza per i loro figli. Il forno dopo pochi minuti di accensione emette un forte odore che si diffuse in cucina. Amber si avvicinò per scoprire di cosa si trattasse.
Indice:
Una scoperta orribile
All’inizio, sua madre credeva che fosse cibo bruciato. Sul fondo del forno c’era un serpente morto. La coppia non riusciva a credere ai loro occhi. Non riuscivano a capire come il serpente fosse entrato nel forno. Settimane prima avevano cucinato cibo natalizio in forno e all’epoca non c’era traccia di alcun serpente!
Robert fu incaricato di portare fuori il serpente morto dal forno. La coppia era davvero preoccupata perché avevano due figli piccoli.
“Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa”, afferma Amber in un’intervista al New York Post .
Robert e Amber stanno attualmente studiando come abbia fatto il serpente a raggiungere il forno. Tuttavia, la madre della famiglia è triste per il fatto che il serpente sia morto in modo così brutale.
Non so come avrei reagito ad una situazione del genere!