Sono terminate ufficialmente le registrazioni de “Il Collegio 6”, che quest’anno sarà ambientato nel 1977, anno della trasformazione economica e sociale del Paese.
La location sarà ancora quella del Convitto “Regina Margherita” di Anagni e, anche quest'anno, parteciperanno venti nuovi collegiali.
Il programma verrà trasmesso da novembre a dicembre 2021 su Rai 2.
Webboh ha indagato e scoperto i nomi di alcuni partecipanti. Ovviamente non si tratta di nomi ufficiali, anche se gli indizi sembrerebbero inequivocabili.
Pare, infatti, che questi personaggi siano spariti da circa un mese dai Social e siano ritornati finite le registrazioni. Oltretutto, sono seguiti da uno degli autori del programma.
Ecco i nomi dei presunti collegiali
Tra i possibili partecipanti a “Il Collegio 6”, potrebbero esserci:
Vincenzo Rubino, ballerino di hip hop; Matteo Palazzo, diorigine italo-francese; Mariasofia Federico, attivista su un canale YouTube, @PI14yboiicosaa, presente su TikTok, Romano Filippo, scrittore, ballerino attore e modello.
La lista dei probabili collegiali include anche Cristiano Russo, Simone Casadei, Anastasia Podeschi, Lorenzo Sena, Federica Cangiano.
Scopriremo più avanti se saranno proprio loro i protagonisti del famoso docu-reality, trasmesso da RAI 2.
La cosa certa è che i ragazzi che parteciperanno al programma dovranno affrontare l’esame di terza media del 1977.
Per quanto riguarda il numero di puntate de “Il Collegio 6”, è probabile che vengano riconfermate le otto emissioni, grazie agli ascolti record della scorsa edizione.