DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2019

Redazione DonnaWeb

Il bicarbonato di sodio per aiutare a rimuovere il grasso dalla pancia, glutei e braccia

Un ingrediente che tutti abbiamo in casa, molto comune, parliamo del bicarbonato di sodio, possiamo usarlo in tantissimi modi. Solitamente viene usato per realizzare ottimi dolci, pane, cuocere e pulire le verdure, per ridurre l'acidità di stomaco e il reflusso gastrico, per ammorbidire la carne e per pulire casa.

Eppure non tutti sanno che possiamo impiegare il bicarbonato per trarre benefici estetici e salutari. Ricorriamo spesso ai prodotti in vendita in farmacia o al supermercato che costano, spesso un occhio della testa e alla fine non sono nemmeno così efficaci. Perchè non risparmiare usando il bicarbonato?


BICARBONATO DI SODIO CONTRO LE OCCHIAIE: FUNZIONA! SCOPRI COME APPLICARLO


Come usare il bicarbonato di sodio per dire addio al grasso del corpo:

Tra i vari benefici non è molto nota la capacità del bicarbonato di riuscire a sciogliere il grasso corporeo e aiutare efficacemente a dimagrire chi ha bisogno di perdere qualche kilo.

E' bene utilizzarlo in modo corretto se si vuole usufruire appieno dei suoi benefici, ecco la ricetta per prepararlo se si vuole perdere un pò di grasso in determinate zone del corpo.

 

Versate l'acqua, sciogliete il bicarbonato di sodio e aggiungete il succo di limone o pompelmo, mescolate bene il composto fino a quando sarà ben miscelato. Bevetelo al mattino a stomaco vuoto almeno 20 minuti prima della colazione, se non amate il limone potete usare al suo posto aceto di mele.

Evitate di aggiungere dolcificanti, assumetela tutte le mattine associando una dieta sana, scoprirete in poco tempo tutti i benefici.


METTI UN BICCHIERE DI ACETO NELLA LAVATRICE E SCOPRI 4 INCREDIBILI BENEFICI


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram