DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 23, 2019

Redazione DonnaWeb

FRULLATO NOTTURNO DIMAGRANTE, AIUTA A ELIMINARE SCORIE E TOSSINE

Per perdere peso c'è bisogno di un buon programma per dimagrire e attività fisica, a questo possiamo aggiungere un frullato dimagrante da bere prima di andare a dormire.

Prima di coricarsi, il nostro organismo si predispone all'assimilazione e all'ottimizzazione dei principi attivi e anche alcune altre funzioni importanti per il metabolismo.

Il nostro corpo quando si trova in condizioni di riposo, viene come rigenerato dal sonno, i processi metabolici sono rallentati e più propensi per affrontare altre situazioni, risparmiando le risorse che normalmente vengono impegnate durante la veglia.

Per questo motivo le ore notturne sono ottime per sfruttare i benefici di questo frullato!

Ingredienti frullato

La preparazione

Sbucciamo e affettiamo sottilmente un cetriolo, poi immergiamolo nel succo di un limone spremuto. Grattugiamo un pò di radici di zenzero fresco fino a che non ne avremo abbastanza per riempire un cucchiaio.

Prendiamo 120 ml di acqua non gassata a temperature ambiente e frulliamo il miscuglio insieme finché non diventa omogeneo.

Il frullato è pronto, berne un bicchiere pieno tutte le sere prima di dormire.

Le proprietà

Questo frullato aumenta le difese immunitarie, ha azione antiossidante e antisettico, ha proprietà termogeniche. Ottimo diuretico. Non è un prodotto dietetico e non fa miracoli nella perdita di peso, ma berlo aiuta ad eliminare le tossine e lo smaltimento dello scorie.

Anche se è un prodotto del tutto naturale, se si soffre di qualche patologie è sempre bene chiedere un parere al medico prima di iniziare ad assumerlo.

Fonte: http://www.capellistyle.it/frullato/33498/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram