Gianna Nannini ha avuto una figlia in tarda età, la piccola è nata nel 2010 e oggi ha quasi 11 anni, madre e figlia vivono in Inghilterra nella zona di Kensington.
Indice:
La piccola si chiama Penelope, la Nannini la partorì all'età di 54 anni, ricevette una pioggia di polemiche perchè considerata troppo in avanti con l'età per mettere al mondo un bambino.
A causa anche di tutto questo la rockstar ha preferito tenere sempre lontano la piccola dalle telecamere per proteggere la privacy della figlia, di Penelope infatti girano poche immagini che mostrano il suo volto.
Penelope non è l'unico amore nella vita della nota cantautrice, Gianna infatti è legata a Carla, un amore che dura da circa 40 anni, Carla vive con Gianna Nannini e la piccola Penelope a Londra.
Le donne si sono sposate con rito civile proprio nella capitale britannica e hanno voluto celebrare così il loro amore anche per ragioni burocratiche soprattutto per proteggere la piccola Penelope.
Anche la residenza in Inghilterra sembra sia dovuta a questo motivo come spiega la stessa Nannini:
“NON CI SONO LEGGI, IN ITALIA, CHE MI GARANTISCANO COSA SUCCEDEREBBE A PENELOPE SE ME NE ANDASSI IN CIELO. QUINDI ME NE VADO IN INGHILTERRA, DOVE SONO RISPETTATA NEI MIEI DIRITTI UMANI DI MAMMA”.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…