Tutte le donne ( o quasi ) indossano il reggiseno regolarmente per tutta la giornata, ovviamente sono pensati per contenere e sostenere il seno femminile, inoltre, ci sono alcuni modelli che ne migliorano la forma o addirittura la misura ma la maggior parte delle donne conosce perfettamente quella stupenda sensazione di libertà che si ha quando, dopo una giornata intensa, finalmente ci liberiamo del reggiseno che sembra opprimerci.
In poche parole, i reggiseni non sono il capo di abbigliamento più comodo.
Milioni di donne continuano a sopportare il disagio e continuano a indossare reggiseni, convinte che sia giusto perché è così che si fa.
Ma adesso vediamo cosa succede se decidessi di non indossarlo per un po' di tempo.
1. I seni diventano più grandi
Pensi sia impossibile? In realtà la spiegazione è piuttosto semplice: senza reggiseno, il seno si "allena" per resistere alla gravità, il che lo rende più forte e di conseguenza il petto tende a crescere, facendoci crescere il petto saremo anche a mantenere la schiena dritta enfatizzando le dimensioni del tuo seno.
2. Una forma migliore
Il reggiseno impedisce la curva naturale del torace e la sua capacità di puntare verso l’esterno. Se vuoi che il tuo seno assuma la sua forma più naturale possibile, evita il reggiseno per un po' di tempo, ma sii paziente perché potrebbe volerci un bel po' prima che si noti un cambiamento evidente.
3. Respiri meglio
Se hai la taglia sbagliata o un reggiseno inadatto alle tue forme, la circolazione sanguigna è per certi versi compromessa influenzando la tua respirazione. Il seno libero assicura una respirazione ottimale e sei priva dalle fastidiose tensioni provocate da un reggiseno scarsamente aderente.
4. Ti senti più a tuo agio
Ammettiamolo: il reggiseno non è per niente comodo, senza dimenticare dei due cinturini stretti sulle spalle che comprimono il seno. Non c’è da stupirsi che le donne riprendano fiato quando si tolgono i reggiseno alla fine della giornata. Ora immagina di provare quella fantastica sensazione ogni giorno per tutto il giorno.
5. Dormi meglio
Molte persone sanno che non dovresti dormire con un reggiseno, ma non tutti ne sono consapevoli. Per dormire bene, dovresti essere completamente rilassata, il che è difficile che accada se indossi un reggiseno. In altre parole, evitalo quando sei a letto. E già che ci sei, hai mai preso in considerazione l’idea di dormire completamente nuda?
6. Avrai un seno più sodo
Gli studi dimostrano che il reggiseno indebolisce i muscoli del torace, facendo sì che il seno sia rivolto verso il basso. Quando il seno è abituato ad alzarsi con un reggiseno indossato ogni giorno, perdono la loro naturale capacità naturale di alzarsi.
Credito immagine in evidenzaDonna foto creata da diana.grytsku - it.freepik.com
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…