Il consiglio dei medici era di abortire, quindi non volevano mettere a repentaglio la sua salute, ma Sandra respinse immediatamente quella proposta e dichiarò che avrebbe dato la vita per i suoi figli, quindi l'aborto non era da considerare per lei.
I suoi primi tre mesi di gravidanza passarono normale, ma nel quarto, iniziarono i sintomi che la misero in allerta; Sandra soffriva di vertigini, mal di testa molto forti e anche di stomaco. In un'occasione, il suo partner quando lei tornò a casa fu sorpresa di non trovarlo in sala d'attesa come era solito fare, come entrò nella stanza lui scoppiò in un mare di lacrime, anche il dolore era molto intenso, ancora una volta Sandra gli chiese di salvare al suo bambino. Suo marito la prese fra le braccia e senza perdere tempo la portò immediatamente all'ospedale dove la ricoverarono in fretta. Tuttavia, era troppo tardi. Sandra era cerebralmente morta i dottori non potevano più fare niente per lei. Suo marito e i il figlio erano devastati, quando è morta, anche il bambino che aspettavano con così tanto entusiasmo è morto.
Quindi è stato deciso di mantenere le funzioni vitali della madre il più a lungo possibile e sebbene nella maggior parte dei casi il corpo non sia in grado di assorbire i nutrienti che vengono dati artificialmente, il corpo di Sandra ha reagito in modo diverso, possibilmente per mantenere vivo il suo bambino
I dottori e gli infermieri presero il controllo ogni giorno per verificare che tutto andasse bene, il corpo senza vita di Sandra si trasferì in un'area in cui nessuno aveva accesso eccetto loro.
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…