Nella giornata di ieri Barbara D'Urso ha avuto la possibilità di avere ai microfoni l'avvocato Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio.
Durante il collegamento in diretta da Mazara Del Vallo, il legale ha avuto la possibilità di raccontare la sua esperienza (per lo più negativa) avuta con il programma televisivo russo "lasciali parlare".
Indice:
"Atroce, uno show macabro e terribile"
Sono queste alcune delle parole che si possono sentire durante il suo discorso con Barbara D'Urso, il legale era molto contrariato su alcuni aspetti del programma e della stessa ragazza che poteva essere la piccola Denise:
L'avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, parla ai microfoni di #Pomeriggio5:
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 8, 2021
"Atroce, uno show macabro e terribile" pic.twitter.com/6gvk30WPmA
La ricostruzione sulla scomparsa di Denise
Frazzitta inoltre ha voluto fare chiarezza sulla scomparsa di Denise, visto che a detta sua ci sono delle incongruenze con quello che è stato riferito dai media fino ad ora, secondo l'avvocato: "La bambina non giocava fuori da sola per strada, Piera l'ha detto milioni di volte ma purtroppo è passato altro".
"Denise non giocava da sola per strada"
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) April 8, 2021
L'avvocato di Piera Maggio e la ricostruzione degli ultimi momenti prima del rapimento di Denise Pipitone, per evitare di fare disinformazione #Pomeriggio5 pic.twitter.com/XsNk4oEOSi
La rivelazione del direttore Alessi
Durante i racconti dell'avvocato, in studio dalla D'Urso interviene Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 che vuole trattare un particolare argomento su Olesya.
Secondo quanto riferito da un suo collega russo, la ragazza si era già presentata molto tempo fa nel talk televisivo, sempre per lo stesso motivo, cercare sua madre, Olesya si era già sottoposta a un test dna precedente a quello che conosciamo oggi, perché era stata identificata una presunta madre a 700km da Mosca che poteva essere compatibile con Rostova, di conseguenza lei già aveva fatto il test dna, e poteva da subito dare la risposta Piera Maggio.
Frazzitta va su tutte le furie
Queste dunque le parole di Alessi, che però hanno in qualche modo fatto infuriare l'avvocato, quest'ultimo se la prende dicendo: "Ma stiamo seguendo un copione? Sicuramente si, ci sarà una scaletta", il direttore risponde: " No non c'è nessuna scaletta", Frazzitta non crede a quello che ha raccontato Alessi, le sue ultime parole in diretta saranno: "Qui si dicono cose senza senso, ho fatto male a venire"
Detto ciò, l'avvocato si toglie il microfono e se ne va, lasciando sola l'inviata di pomeriggio 5, in tutto questo vediamo Barbara D'Urso sorpresa dall'azione di Frazzitta, nonostante ciò vuole dedicare un messaggio alla mamma di Denise:
Mi dispiace che abbia lasciato la diretta così. Il mio cuore va comunque a Piera Maggio.