Indice:
L’aceto non è di certo il primo prodotto che viene in mente per la pulizia. Può essere utilizzato per eliminare gli odori forti come aglio e cipolla. Può anche essere utilizzato per lucidare l’argenteria e per la pulizia delle finestre in casa. Provalo per sbloccare lo scarico, curare il mal di stomaco, e lenire le punture d’api.
Questo incredible olio non dovrebbe mai mancare in casa. È possibile utilizzarlo per pulire il box doccia. L’olio di cocco è anche un ottimo prodotto di bellezza. Provalo come lucida labbra, rinforzare e ammorbidire i capelli e come deodorante. Un cucchiaio al giorno può anche contribuire a migliorare la funzione della tiroide e ridurre l’emicrania.
Ultimo, ma non per importanza, è il bicarbonato di sodio. Un semplice rimedio per trattare il bruciore di stomaco e alleviare la dermatite da pannolino, ottimo anche come deodorante e dentifricio. Puoi anche utilizzarlo per scrostare forno, tubi e vasca. Molto utile anche da portare in campeggio per spegnere gli incendi.
fonte: panecirco
Pagina: 1 2
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…