WhatsApp sta per smettere di funzionare su una serie di vecchi smartphone, il che significa che i proprietari dovranno acquistare nuovi gadget se vogliono continuare a utilizzare l'app di chat al meglio delle proprie capacità.
A Capodanno, WhatsApp "rimuoverà il supporto" per un certo numero di dispositivi - su cui non è più possibile installare versioni aggiornate del software. Ciò significa che i proprietari di questi aggeggi non potranno godere di nuove funzionalità o plugin per buchi di sicurezza che vengono spesso introdotti negli aggiornamenti.
Dal 1° gennaio 2018, chiunque utilizzi ancora telefoni con sistema operativo BlackBerry, BlackBerry 10 o Windows Phone 8.0 non sarà più in grado di aggiornare il proprio software WhatsApp. In un post sul blog, WhatsApp ha scritto: "Sebbene questi dispositivi mobili siano stati una parte importante della nostra storia, non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le funzionalità della nostra app in futuro.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/whatsapp-smettera-funzionare-molti-smartphone-partire-dal-primo-gennaio-2018/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]
Pagina: 1 2
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…