Il team di WhatsApp ha lanciato all'interno della sua applicazione la conferma di lettura del messaggio attraverso le ormai conosciute spunte di colore blu, la notizia era stata annunciata ad inizio Settembre, si pensava sarebbe apparsa una spunta di colore verde, la notizia delle tre spunte è stata smentita e a sorpresa ha fatto la comparsa la doppia spunta blu. La maggior parte degli utenti ha gradito davvero poco la sorpresa e sui social network hanno espresso tutto il loro disappunto.
Questo perchè molti utenti vedono come una violazione della privacy la conferma di lettura del messaggio, si pensa siano solo dannosi e possano distruggere addirittura alcune relazioni. Se si vuole evitare la doppia spunta che segnala il messaggio come già letto è sufficiente entrare all'interno dell'applicazione WhatsApp (utilizzabile per Android e IOS) e attivare la modalità aereo, potremo così entrare nella chat senza far comparire la doppia spunta blu, uscire dalla chat chiudere l'applicazione e riattivare la connessione dati 3g o wifi regolarmente.
Basta questo semplice passaggio per eludere WhatsApp e il vostro amico in chat, in questo modo non si saprà che avete già letto il messaggio, questo trucchetto ahimè al momento non sembra comunque funzionare a tutti gli utenti perchè il nuovo servizio di conferma lettura non è attivo ancora al 100%, se avete un iPhone potete provare un altro metodo per evitare la doppia spunta blu, andate su Impostazioni, WhatsApp e cliccate su Notifiche, spuntate l'opzione "Vedi in "blocco schermo". Così tutti i messaggi ricevuti su WhatsApp saranno visualizzati sul display senza però aprire l'applicazione.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…