Holly Dolke, un personal trainer il cui canale YouTube ha quasi mezzo milione di follower, ha progettato una routine di esercizi che promette una pancia più piatta in una sola settimana.
Sì, sappiamo che il grasso nella zona addominale è il più difficile da combattere e che richiede di combinare una dieta equilibrata con l'equilibrio, ma secondo "la ragazza che ha provato tutto", come si definisce, questo intenso allenamento garantisce risultati.
Indice:
La routine consiste sia di addominali classici che di questo tipo di esercizio - quelli funzionali - che si basano sull'integrazione di tutti i movimenti del corpo; cioè, non lavorano solo un gruppo di muscoli in isolamento, ma diversi insieme.
Dolke presenta routine rivolte alle ragazze che non hanno il tempo di andare in palestra, quindi sono di breve durata e con attrezzature di base che puoi avere a casa. Nel caso del suo intenso allenamento all'addome, sono circa 13 minuti che guida ogni movimento in modo che osserviamo come effettuare ogni esercizio.
Ovviamente, Holly Dolke chiarisce nel video che il cibo è molto importante per ottenere addominali ben tonificati, quindi oltre agli esercizi, consiglia una dieta equilibrata e aggiunge tre sessioni cardio a settimana per dire addio al grasso in vita .
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…