Dando uno sguardo al piccolo Oscar Jones avrai subito pensato che assomiglia incredibilmente a Mowgli de il libro della giungla .
Secondo quanto riferito, il bambino è nato con quasi 5cm di capelli scuri. Si dice le sue lucenti ciocche fossero visibili sulle scansioni mentre era ancora nell'utero, ma i medici hanno stimato che fosse spesso circa 1cm.
Inutile dire che i suoi genitori sono rimasti sorpresi dalla quantità di capelli subito dopo la nascita. Secondo quanto riferito , hanno dovuto portarlo dal barbiere per il suo primo taglio di capelli all'età di appena otto settimane.
I genitori Sara Morris, 36 anni, e Joshua Jones, 29 anni, affermano di avere spesso degli ammiratori che commentano i suoi capelli quando sono in giro.
Con Oscar ormai cresciuto, Sara dice di averlo soprannominato Mowgli.
Ha detto: “Non potevamo davvero credere a quanti capelli avesse dopo averlo visto per la prima volta! Non è qualcosa che vedi molto spesso! I suoi capelli erano, ed è, molto spessi e molto neri. Io e Joshua abbiamo i capelli castani, anche se è più vicino a suo padre che a me per quello.
“Oscar è consapevole di avere così tanti capelli, penso. Quando lo sdraiamo, si mette le braccia sopra la testa e ci gioca. Ma inizierà a piangere quando se li tira accidentalmente, perché le sue dita si aggrovigliano! ”
Sara soffriva di diabete in gravidanza quando era incinta di Oscar. Dopo una settimana particolare a maggio, dove ha avuto un forte bruciore di stomaco, lei e Joshua hanno deciso di andare dai dottori. Fu allora, durante le scansioni, videro i capelli di Oscar per la prima volta.
“Abbiamo fatto un controllo regolare e abbiamo appreso che Oscar aveva già 1 cm di capelli. Quindi ci aspettavamo che avesse un po 'di capelli quando è nato. Ma non ci aspettavamo tanto quello che abbiamo visto alla nascita!
“L'ho guardato e gli ho detto: 'Sembra proprio Mowgli!' Tutti gli altri allora guardarono e dissero: 'Sì, hai ragione! Lui è Mowgli! ' Da allora i genitori di Joshua hanno iniziato a chiamarlo piccolo Mowgli. È iniziato a causa dei suoi capelli, è davvero identico, quindi penso che lo chiameremo sempre così! ”
Che bellismo ometto che è Oscar. E che belle serrature!
Condividi questo articolo su Facebook se ti ha fatto sorridere