Le donne non possono fare a meno dei tacchi a spillo, perchè le fanno sembrare più alte e molto più attraenti, un vero simbolo della sensualità e della femminilità.
Anche se bellissimi da vedere, il loro uso provoca dolore al piede e gravi danni alla colonna vertebrale, ciò nonostante le donne continuano ad usarli, in questo articolo vi spieghiamo un trucco per alleviare il mal di piedi.
Quello di cui abbiamo bisogno è un nastro adesivo di tessuto, che dobbiamo avvolgere intorno al terzo e quarto dito, iniziando a contare dal pollice.
Il nastro serve a fissare le dita e impedirne la separazione, si tratta di un trucco molto semplice, che viene usato per alleviare il dolore che si verifica sotto il piede.
Infatti, li c'è un nervo che è diviso in due tra quelle dita, ed è proprio lui a provocare dolore quando la pressione è più alta a causa del tallone posizionato più in alto.
Facendo aderire le dita, si riesce a rimuovere la pressione sul nervo, evitando così il dolore; il fissaggio delle due dita impedisce l'intorpidimento e i crampi dovuto alla pressione sui piedi a causa dei tacchi a spillo.