Oggi, la tecnologia controlla la nostra vita quotidiana a tal punto da riuscire a malapena a far funzionare il nostro cervello. Prendersi un po 'di tempo per sviluppare il proprio intelletto non fa mai male: ecco perché seguo le orme di mia nonna, risolvendo parole crociate, enigmi e indovinelli almeno una volta al giorno.
Certo, non posso passare tutto il tempo per queste cose, ma dopo solo pochi minuti alle prese con un piccolo enigma, mi sento rinvigorita e più reattiva mentalmente!
Potrebbe essere solo un effetto placebo, chi lo sa. Ma finché ti senti bene, perché non provarci?
Un tipo di sfida che mi piace molto è cercare di individuare qualcosa di nascosto in una foto. Questi tipi di test hanno diverse caratteristiche, dalla richiesta di trovare una lettera in particolare o identificare la cifra mancante .
Questa mattina mi sono imbattuta in una sfida che mette davvero alla prova la coordinazione occhio-cervello. Ho pensato che sarebbe stato davvero facile, ma le apparenze possono ingannare!
Indice:
Il concetto è molto semplice. Devi guardare questa foto con dozzine di macchine. C'è un autobus che si nasconde da qualche parte tra di loro - e sta a te trovarlo.
In effetti, hai solo 10 secondi per farlo - e non un secondo di più! Se prendi il tuo tempo, è troppo facile - e secondo il canale BrightSide su YouTube, la maggior parte delle persone non riesce a trovarlo entro i primi 10 secondi!
OK, eccoci. Riesci a individuare l'autobus?
Non essere timida ora, premi il pulsante CONDIVIDI se hai trovato l'autobus o vuoi solo sfidare i tuoi amici!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…