Una situazione inconcepibile per il povero cane, che era chiaramente nel panico. Quando venne trovato dai soccorritori aveva il muso completamente bloccato da una bottiglia di plastica che non riusciva a rimuovere.
Indice:
L'organizzazione in questione si chiama Animal Aid Unlimited India, fondata per aiutare tutti gli animali che rischiano la vita ogni giorno nella loro nazione. L'india purtroppo è piena di animali senza una casa e una famiglia, ma fortunatamente l'organizzazione è molto efficiente.
L'organizzazione mandò due soccorritori su segnalazioni di un cittadino. Arrivati sulla scena trovarono qualcosa di incredibile. Il cane probabilmente faticava a respirare, perché aveva il muso totalmente bloccato da una bottiglia di plastica.
Gli uomini cercarono di attirare il cane nelle loro vicinanze, riuscirono a prenderlo senza troppi problemi. Con molta delicatezza rimossero la bottiglia.
Il cane agitò la coda ed era chiaramente felice di essere salvato. Probabilmente era affamato e stava cercando cibo, ma non poteva visto il muso totalmente bloccato.
Guarda il video di pochi secondi (i successivi saranno salvataggi di altri animali bisognosi)
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…