I resti di Katie rimasero all'interno della limousine, indossando ancora il bellissimo vestito floreale che solo poche ore prima usava al matrimonio dei suoi zii.
Per più di un'ora, Jennifer si sedette sul ciglio della strada con la testa di Katie in grembo mentre guardava, uno dopo l'altro, che i suoi parenti venivano liberati dalla limousine dai servizi di emergenza.
Tangney doveva dire a sua nipote che era ora di andarsene. "Lei, molto lucidamente, con molta calma, mi ha detto che non sarebbe andata da nessuna parte. Non avevo intenzione di lasciare Kate ", dice. "Sono salito sull'ambulanza e ho detto a Jennifer che dovevo entrare adesso perché Grace aveva bisogno di lei, e ha detto che non avrebbe lasciato andare Kate. E le ho chiesto se me l'avrebbe dato, in quel momento lei l'ha girato, gli ha dato il bacio d'addio e me l'ha consegnato. "
Il terribile incidente uccise Stanley e Katie e lasciò il resto della famiglia gravemente ferito, sia fisicamente che emotivamente. Il conducente dell'altro veicolo, nel frattempo, è stato accusato di omicidio di secondo grado e condannato a 18 anni di carcere.
Jennifer e Neil hanno deciso di condividere la loro storia nella speranza di aumentare la consapevolezza e salvare vite umane. Sanno che nessun padre dovrebbe passare attraverso la stessa cosa che fanno. "Poiché credo che nessuno dovrebbe vivere quello che ho vissuto, penso che sia mia responsabilità raccontare la mia storia", dice Jennifer.
Bere e guidare mentre si è intossicati non mette a rischio la propria sicurezza, ma anche quella degli altri. Sii consapevole dei pericoli di tale irresponsabilità e pensa a te stesso e agli altri.
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…
Il nuovo modo di vivere gli ambienti e concepire gli spazi abitativi ha fatto sì…
Immagina una piccola bambina con la determinazione di un supereroe, pronta a sfidare il pericolo…
In un tranquillo angolo di Schiavonia, una semplice febbre ha trasformato la giovane e promettente…
A chi non è mai successo di voler illuminare un angolino poco valorizzato della casa,…