La seguente storia è stata rivelata su reddit da un utente amante degli animali, l'uomo in questione si è scherzosamente identificato con il nome "JustAnotherGoodGuy" ( solo un altro bravo ragazzo), un nome alquanto azzeccato visto l'importante gesto che ha fatto.
L'uomo in questione, durante una giornata di lavoro stava per entrare nel suo camion di servizio, ma pochi istanti prima notò un piccolo animale nascondersi sotto il veicolo, guardò più da vicino e vide un gattino estremamente piccolo e triste.
Indice:
La giusta decisione
L'uomo su reddit racconta:
“Si stava nascondendo sotto il camion dopo che la mamma era scappata. La mamma è una gatta che vive nel parco degli uffici da almeno un paio d'anni "
Reddit
Il gattino era solo, ma probabilmente la mamma doveva essere nelle vicinanze, così decise di cercarla per riportarla dal suo figlioletto, ma non riuscì nell'intento, in questo caso, decise mandare un messaggio con tanto di foto del piccolino a sua moglie, chiedendo se poteva portarlo a casa, la donna rispose immediatamente con un sì.
"Chi potrebbe dire di no a quella faccia?
Risponde la moglie al messaggio del marito / Reddit
Dopo averlo portato a casa, la coppia andò subito dal veterinario per effettuare un controllo sullo stato di salute del piccolino.
“Prima cosa che abbiamo fatto! È così che abbiamo scoperto essere una femmina e non un maschio. Ho degli scatti. Aveva solo 4-5 settimane quando la trovai sotto il camion." Afferma l'uomo su reddit.
Famiglia al completo
La coppia, felice di aver accolto il nuovo arrivo a casa, aveva già altri due animali domestici tra cui un gatto di 19 anni e un cane di 2 anni, la gattina, chiamata dalla coppia Axel, si trova benissimo con i suoi due fratellini, che la proteggono e la coccolano nel momento del bisogno.
Inutile dire che l'uomo che ha salvato Axel è stato elogiato su tutti i social, anche noi ci aggiungiamo a questi complimenti, ottimo lavoro JustAnotherGuy, hai salvato una gattina che non sarebbe sopravvissuta senza il tuo aiuto!
Puoi vedere qualche altra immagine e scoprire di più sulla storia della piccola Axel, nel video qui sotto:
Fonte Articolo: WeLoveAnimals