Sierra, Kassidy e Haley Yeckes sono rimaste orfane dopo aver perso la madre quando avevano pochi mesi. Il padre non è stato molto presente nelle vite delle bambine.
La tragica storia di queste gemelle ha fatto notizia anni fa. Le gemelle hanno dovuto aiutarsi perché non ci si poteva fidare del padre. L'uomo aveva diversi problemi e ciò non garantiva il poter crescere serenamente le proprie bambine, motivo per cui sono state portate in orfanotrofio.
"Le mie sorelle sono tutto per me", afferma Hayley, una delle gemelle a News3 in un'intervista ai media di Las Vegas nel 2017.
- Ci siamo fidate l'una dell'altra. Sicuramente ci troveremmo in una situazione di vita molto diversa se non fossimo state unite, dice Sierra.
Le bambine hanno trascorso molto tempo in diversi orfanotrofi. Tuttavia, le sorelle non si sono mai separate, il che era molto importante.
Le sorelle si sono diplomate al liceo nel 2017. I media locali hanno sorpreso le gemelle in modo memorabile alla loro festa.
Le ragazze hanno detto che avrebbero iniziato a studiare nella stessa scuola. Non vedono l'ora della vita studentesca e del dormitorio. Le sorelle attendono con impazienza il cambiamento della vita universitaria, per la prima volta in assoluto potranno assumersi la responsabilità della propria vita.
Guarda il video qui:
Auguriamo alle ragazze buona fortuna e successo!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…