La sua vera fortuna è dovuta al breve spot televisivo della Levi's nel 1985 dove il ragazzo entra in una lavanderia e mette i jeans nella lavatrice, facendo uno spogliarello quasi integrale e lasciando di stucco le donne presenti nello spot ma anche quelle che rimanevano a bocca aperta ad ammirarlo davanti alla tv.
Viene notato dopo un breve tempo da Madonna che intuisce le potenzialità canore oltre a quelle fisiche, insieme al produttore Stephen Bray nel 1986 produce un singolo scritto dalla famosa pop star, Each time you break my heart, ricordate? Un successo enorme in tutto il mondo, ma è in Italia che troverà le fan più accanite.
Nel 1987 esce il suo primo album, messo sul mercato per sfruttare al massimo l'ondata di popolarità e successo del primo singolo, pieno di cover che lo consacra idolo indiscusso delle ragazzine dell'epoca.
Ma da allora, che fine ha fatto il bellissimo Nick?
Nel 2002 si torna a parlare di lui quando viene messo in copertina da una nota rivista di moda, sono poche le notizie che si hanno su di lui anche se si sa per certo che ultimamente si dedica ad un'altra sua passione, la pittura.
Vive a Londra, i sui fan sui forum assicurano che è ancora single, organizza mostre da dieci anni, personali e di altri artisti, vive una vita meno popolare ma più gratificante.
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…