Molte persone soffrono di bruciore di stomaco regolarmente.
Può essere percepito come estremamente sgradevole quando l'acido dello stomaco quando sale fin sopra l'esofago.
A volte si celano malattie serie dietro questo inconveniente, ma spesso il bruciore di stomaco è causato da abitudini come cattiva alimentazione, alcol, nicotina, obesità o stress.
Inoltre, il 70% di tutte le donne in gravidanza soffre di bruciore di stomaco, che di solito scompare alla nascita del bambino.
Ma puoi sbarazzarti dei sintomi - senza ricorrere ai farmaci.
Uno stile di vita sano con una dieta ricca e nutriente è un buon inizio. Per evitare i pasti in ritardo è anche un bene, scrive Care Guidance .
Le tue abitudini alimentari possono effettivamente svolgere un ruolo: provare a mangiare porzioni più piccole durante il giorno, rispetto a quelle più grandi. Prendi anche abbastanza tempo per masticare perché mangiare velocemente il cibo può favorire il bruciore di stomaco.
Quando andrete a dormire, è buona abitudine tenere alzata la testata del letto di circa 15 centimetri e vi adagiate sul lato sinistro, in modo che il contenuto dello stomaco non possa entrare facilmente nell'esofago.
C'è anche una buona medicina per il bruciore di stomaco in farmacia - ma non si ha facilmente accesso a questa e molte medicine sono piuttosto costose.
Quindi hai fastidiosi alti e bassi dei quali desideri liberarti rapidamente? Molti sono stati aiutati da questa bevanda fatta in casa.
Fai questo:
1. Mettere una patata in un mixer e passa successivamente il succo di patata al setaccio.
2. Fai lo stesso con una mela.
3. Bevi questa patata e il succo di mela due volte al giorno, preferibilmente un'ora prima del pasto. Noterai rapidamente come vengono alleviati i tuoi sintomi!
Se si soffre di bruciore di stomaco grave per un lungo periodo di tempo, è necessario contattare un medico.
Uno stile di vita sano e questa bevanda, tuttavia, è un buon inizio se si hanno problemi lievi, secondo Amazing Ricette .
Per favore condividi questo suggerimento su chiunque tu conosca su Facebook in modo che più persone possano provare questa cura per il bruciore di stomaco!