Sicuramente ti sarà capitato di aver voglia di nascondere la data e addirittura l'ora in cui ti sei collegata l'ultima volta su WhatsApp, forse non lo sai ma puoi fare in modo che non venga visualizzato sull'applicazione.
Sicuramente non ci avrai mai fatto caso ma nelle impostazioni di WhatsApp è presente un'opzione utile per disattivare la funzione dell'"ultimo accesso", ovvero impedire agli altri di sapere quando ci siamo collegati l'ultima volta al servizio.
E' una possibilità che ti permette di tutelare la privacy e mettere tutti gli amici "fuori gioco" specialmente gli impiccioni, quelli che vogliono sapere quando, come e perchè ti sei collegato all'applicazione, c'è tuttavia una controindicazione da tener in conto, nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp significa anche non avere la possibilità di sfruttare la medesima funziona nei confronti degli amici, praticamente cosa significa? Se impedisci agli amici di sapere quando sei entrata tu per l'ultima volta in chat, nemmeno tu potrai sapere quando l'hanno fatto loro.
Se ti va bene così allora sveliamo subito come procedere, a seconda del tipo di cellulare e del sistema usato ti spieghiamo come fare:
Indice: