Quando stiamo in contatto con la natura, possiamo rischiare di sporcarci i vestiti, durante una bella passeggiata in un bosco, potresti macchiarti con la resina presente negli alberi. Questa sostanza resta nei vestiti e può potrebbe rovinarli completamente, poiché la resina è anche molto difficile da togliere nelle mani, figuriamoci nei tessuti.
Secondo quanto riferito, una casalinga svedese di nome Carola Palgren ha escogitato un ottimo trucco che ha condiviso tramite il quotidiano expressen.
Indice:
La resina e altre macchie oleose possono essere un incubo per i tuoi vestiti. Potresti arrivare alla drastica decisione di gettarli definitivamente, dicendo addio al tuo capo preferito, ma con questo rimedio, il cestino non sarà più necessario.
La cosa più interessante di questo trucco, è che non richiede l'acquisto di sostanze chimiche costose e allo stesso tempo dannose sia per noi che per l'ambiente.
La donna svedese racconta la sua esperienza che le ha fatto provare questo ottimo trucco. Tutto è iniziato quando suo figlio di 8 anni è tornato a casa e la sua nuova giacca era completamente ricoperta di macchie oleose dopo una passeggiata.
In particolar modo, lei afferma al quotidiano:
- Le macchie di grasso ordinarie posso eliminarle dai vestiti quando prima verso il detersivo per piatti sulle macchie e poi lavo in lavatrice normalmente. Tutte le macchie scompaiono facilmente
Ma che dire della resina che si attacca così facilmente, soprattutto sulle mani, quando tocchi gli alberi nei boschi?
Anche qui ti basta un solo ingrediente, prendi un po 'di burro o pure il dentifricio e spalmalo nelle zone interessate. Infine lavati le mani normalmente sotto il rubinetto e scoprirai che tutto è finito.
Crediti immagini in evidenza:
Vestiti foto creata da freepik - it.freepik.com
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…