Elabora questo rimedio a base di latte di aglio per alleviare la sciatica. I dolori causati dal nervo sciatico diventano insopportabili. Questo rimedio naturale può aiutarti molto a trattare questa condizione! La sciatica è una condizione causata da una lesione del nervo sciatico. Queste lesioni possono manifestarsi come ernia del disco, irritazione dei nervi e altri. I dolori derivati da questa patologia sono solitamente molto forti e anche in certi casi invalidanti.
C'è un rimedio fai da te molto efficace per curare la sciatica. Riguarda il latte all'aglio. Semplice da realizzare e molto economico, questa risorsa naturale aiuta notevolmente ad attenuare e calmare questo tipo di dolore. Rimedio casalingo di latte all'aglio per alleviare la sciatica:
ingredienti
5 spicchi d'aglio
250 cc di latte di riso o mandorle...
2 cucchiai di miele
Modalità di preparazione
Tagliare bene gli spicchi d'aglio. Mescoli nel latte che hai scelto (riso o mandorle). Aggiungi il miele per addolcire. Modalità di consumo Bere non meno di 200 cc di latte d'aglio al giorno.
Importante. Il latte all'aglio può essere utilizzato come complemento del trattamento prescritto dal medico, mai come soluzione finale. Dovresti anche prenderti cura delle tue abitudini in termini di postura, per evitare di peggiorare le tue condizioni. Ulteriori benefici del latte all'aglio Rimedio per l'asma Efficace antitosse. se lo unisci alla curcuma e al miele, puoi creare un rimedio incredibile per calmare tosse, influenza e raffreddori. Aiuta a ridurre il colesterolo cattivo.
Riduce la lipoproteina a bassa densità (LDL) e aumenta l'alta densità (HDL). Permette di trattare il fegato grasso. L'aglio è un potente destintoxicante. Stimola la produzione di bile e aiuta a ridurre i livelli di grasso nel fegato. Aiuta a prevenire problemi agli occhi.