È triste pensare che le donne oggi non sono più al sicuro da nessuna parte, come il semplice fatto di essere una donna ci limita ad uscire, accorcia gli orari o impedisce di camminare da sole di notte , tuttavia a volte non è così facile essere sempre accompagnate.
A volte la vita notturna non porta alcun problema per alcune persone, ma Jordan Dinsmore è stata così fortunata e ha vissuto un'esperienza sgradevole che le ha totalmente cambiato la vita.
La giovane sotto i 20 anni stava per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro quando improvvisamente tre uomini, nascosti nei pressi della sua casa, probabilmente la seguivano da giorni e già conoscevano i suoi programmi.
Gli uomini hanno minacciato Jordan con una pistola, hanno preso tutti i soldi che aveva, comprese le sue carte di credito, il cellulare e altri oggetti di valore. Dopo di che è stata costretta a salire sulla sua auto propria e ha dovuto guidare al punto in cui il soggetto si dirà.
Qualsiasi donna sarebbe rimasta bloccata in quei momenti di terrore, ma Jordan raccontò che la prima cosa che ha attraversato la sua mente fu: cosa avrebbe fatto mia madre ¨chiaro che aveva paura, ma sapevo che era una situazione di vita o di morte.
Forse la sua vita sarebbe finita in una terribile tragedia se in quei momenti Jordan fosse stata paralizzata dalla paura , tuttavia, in qualche occasione sua madre gli raccontò un'esperienza amara vissuta quando era all'università:
"In quel momento pensai a quello che mi aveva raccontato mia madre e a quello che aveva provato quando era al college, avevano provato a violentarla ma lei, con tutta la sua forza e coraggio, è riuscita a spingere e colpire l'aggressore così forte che è fuggita rapidamente dopo averlo fatto. Non potevo essere debole, dovevo anche uscire dalla situazione come lei, ho pensato, ha detto Jordan per ABC News 4.
Tra ciò che ricordava dalla storia di sua madre, tre parole che erano ben incise nella sua testa erano quelle che la salvarono: "apprezzati" , ma nella sua situazione tutto era molto complicato perché lei andava con i ragazzi ed era dentro un'auto in movimento, non c'era altra scelta, doveva saltare fuori dalla macchina o finire la sua vita.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/ragazza-rapita-non-violentata-uccisa-grazie-un-trucco-sua-madre-le-insegnato/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]