L'acne e i brufoli sono un problema che affliggono soprattutto gli adolescenti ma anche molte ragazze e donne, se le avete provate tutte senza ottenere i risultati sperati, potete provare a seguire questo video tutorial che spiega come realizzare una maschera naturale alla banana e allo yogurt per eliminare i brufoli.
La preparazione è molto semplice: si sbuccia una banana e la si riduce in poltiglia, poi si aggiunge dello yogurt bianco e si mescola per bene fino a ottenere un composto omogeneo.
A questo punto prima di applicare la maschera è possibile sfruttare anche le proprietà della buccia, in che modo? Basta spargerla sul viso per ottenere una pelle levigata.
Ora si può passare all'applicazione della maschera alla banana sul viso, la si lascia agire per mezz'ora e poi si risciacqua per bene, il risultato sarà una pelle più pulita e sana e i brufoli inizieranno a ridursi.
Per saperne di più sulla preparazione della maschera, sugli ingredienti e gli effetti benefici, guardate il video qui sotto.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…