Di recente abbiamo parlato di come i concorsi di bellezza infantile abbiano distorto (ancora di più) il concetto di infanzia. Oggi è possibile vedere come i genitori sono in grado di iniettare botox alle bambine di 8 anni in modo che appaiano "più belle" e vincano nelle partecipazioni. Ma il caso di "Maddy" è uno di questi e anche più inquietante.
Tuttavia, la sua bellezza non è solo naturale, ma i chili e i chili di trucco e preparazione fanno parte della sua routine nei suoi brevi 4 anni . Lo stress, ovviamente, fa parte della sua infanzia deforme.
Dietro di lei è l'interesse dei suoi genitori che, in tenera età, hanno iniziato a produrlo e a generare gradualmente quello spirito di competizione per i concorsi di bellezza.
Una delle tante competizioni a cui ha partecipato ha causato grandi polemiche per il suo abbigliamento. In esso si vestiva con protesi mammarie a coppa C, oltre a un calcio allargato che simula l'aspetto di una donna di 20 anni, in una bambina di 4 anni.
Secondo il Daily Mail, il tentativo di sua madre e Maddy Jackson era quello di imitare la cantante country Dolly Parton, che è nota per avere una figura sinuosa e una scollatura ampia .
Quali sono i motivi per cui una bambina di 4 anni imita una donna di 20 anni? Non li conosciamo.
Nonostante le dure critiche che la famiglia di Maddy ha ricevuto per averle permesso di farlo alla bambina, sua madre difende questo fatto e assicura che " è contenta che sua figlia sia glamour ".
Non dobbiamo essere un genio per sapere che mettere una protesi al seno e alla schiena su una bambina di 4 anni è qualcosa di sbagliato. L'infanzia della giovane donna è stata sicuramente distorta, perché più che giocare con le bambole, è interessata ad essere un modo integrale.
Sfortunatamente, dobbiamo solo chiederci cosa abbiamo fatto di sbagliato per arrivare a questo punto in cui un'azienda di "concorsi di bellezza per bambini" muove quantità esorbitanti di denaro.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…