DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Poliziotto abbraccia il bimbo malato abbandonato in ospedale - La foto è virale

Secondo quanto riferito, l'agente Hurst e alcuni dei suoi colleghi erano stati spediti per dare un'occhiata a una chiamata dal quartiere Cuyler-Brownsville di Savannah, in Georgia.

È emerso che i vicini preoccupati avevano chiamato per riferire che un bambino di soli 16 mesi stava vagando per le strade. Non era chiaro chi fosse o da dove venisse, né era chiaro per quanto tempo avesse camminato da solo.

Credito: Savannah Chatham Metropolitan Police

L'agente Hurst, padre di due figli, sapeva che bisognava fare qualcosa. Gli agenti portarono il bambino abbandonato al pronto soccorso per essere controllato, sebbene l'improvviso spostamento dell'ambiente causò il malessere del piccolo.

L'agente Hurst ha spiegato: “Il bambino, ovviamente, essendo così piccolo,era molto turbato. Stava piangendo. Stava singhiozzando.

“Ho chiesto al personale dell'ospedale se posso tenerlo per confortarlo e calmarlo un po ', mentre nel frattempo continuava a ricevere cure mediche, hanno risposto positivamente.

“Così l'ho accolto tra le mie braccia, pochi minuti dopo, ero in piedi e dormiva sul mio petto e con tutta la mia armatura e la mia fondina con la pistola, ero già molto pesante, quindi per tenere questo bambino piccolo, ho deciso di sedermi il letto e rendere la vita facile per entrambi. "

La foto è stata scattata e caricata sui social media. È diventata virale su Facebook e non solo, facendo dell'agente Hurst un eroe durante quella notte.

"Era naturale voler calmare questo bambino, non mi aspettavo nulla di tutto ciò, in realtà è stato abbastanza travolgente"  , ha spiegato l'agente Hurst .

Secondo i rapporti, il bambino abbandonato si è ripreso. È stato posto sotto la custodia del Dipartimento per i servizi familiari e per bambini della Georgia.

"Questo lavoro è molto più che inseguire i cattivi, si tratta di servire i cittadini delle comunità in cui lavori e di fare ciò di cui hanno bisogno che tu faccia", ha  dichiarato l'agente Hurst .

Grazie, agente! E grazie a tutti coloro che hanno aiutato questo bambino nel suo cammino verso la guarigione.

Condividi questo articolo se hai ancora fiducia nelle forze di polizia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram