DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 28, 2018

Redazione DonnaWeb

Perdi peso e depura il tuo corpo con la dieta dell'ananas

Dopo una grande abbuffata ci si sente pieni e gonfi, depurare il proprio organismo è la cosa migliore che si possa fare è l'ananas ci viene in grande aiuto.

La dieta depurativa all'ananas si deve seguire per due giorni al mese, soprattutto dopo aver mangiato tanto, vengono sfruttate le proprietà benefiche di questo frutto tropicale che da man forte nella perdita di peso.

Si ha bisogno di un ananas fresco magari biologico, se non lo trovate, va bene anche quello in scatola senza zuccheri aggiunti.

La dieta dell'ananas, il menù

Durante questa dieta è prevista una colazione a base di yogurt magro con due fette di ananas fresco senza zucchero. Per spuntino due fette di ananas e una tazza di tè verde.

A pranzo mangiare petto di pollo o tacchino condito con un cucchiaino di olio, con contorno di insalata verde e due fette di ananas.

A metà pomeriggio mangiare le stesse cose di metà mattina: due fette di ananas e una tazza di tè.

Per la cena, verdura cotta e due fette di ananas.

Grazie a questa dieta si possono eliminare tossine e gonfiori dal corpo e dare una scossa al metabolismo.

Infine, si consiglia di evitare carboidrati, bevande energetiche e alcolici. Non dimenticare di bere due litri di acqua al giorno.

Fonte.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram