Il mondo è pieno di coppie affascinanti che si distinguono dalla folla.
Hayleigh, che si trova vicino ai 2,04 metri di altezza, proviene da una famiglia di persone alte - sua madre è di 2 metri precisi, per esempio. Per Hayleigh, è sempre stato normale per lei essere estremamente più alta delle sue amiche; è stata sempre la più alta sin dalla nascita.
Di conseguenza, non c'è stato nulla di strano quando ha incontrato suo marito. Bryan è alto 1 metro e 70, il che crea un divario abbastanza denigratorio tra le due dimensioni, ma ciò non ha per nulla ostacolato la relazione; difatti, si innamorarono reciprocamente al punto di sposarsi.
Indice:
Sfortunatamente, il loro primo anno di matrimonio è emerso come un anno difficile.
Hayleigh, 25 anni, e Bryan, 34 anni, si sono incontrati diversi anni fa, ma sapevano che l'amore era nell'aria fin dal primo momento.
"Bryan mi ha detto dopo il nostro primo bacio che mi avrebbe sposata, e sembra un'eternità fa", spiega Hayleigh.
Tre anni fa, la coppia sposata si è sposata in una gloriosa cerimonia nuziale. Il mondo intero era ai loro piedi.
Gli ospiti hanno persino mangiato tacos, lo stesso cibo che la coppia ha apprezzato al primo appuntamento.
La canzone cardine del matrimonio era "Thunderstruck" degli AC / DC, una canzone che si adattava alla coppia in diversi modi.
Tuttavia, sebbene il matrimonio sia stato un successo, la coppia presto è stata messa a dura prova.
Hanno lottato con problemi economici e hanno iniziato a sentire il peso della vita matrimoniale.
Dopo un anno, Hayleigh e Bryan decisero di trasferirsi nel Tennessee, dove trovarono alloggi più economici che consentirono loro di migliorare lentamente la loro situazione finanziaria. In un ambiente meno stressante, Hayleigh improvvisamente cadde inaspettatamente incinta.
Bryan e Hayleigh non avevano pianificato di avere figli. Ad Hayleigh era sempre stato detto dai medici che, a causa delle sue dimensioni, c'erano grandi rischi se fosse mai rimasta incinta.
In realtà, credeva fermamente di non poter avere figli. Quindi, ovviamente, è rimasta scioccata quando ha scoperto di essere incinta.
Quando videro l'ecografia, Hayleigh non fu l'unica sorpreso ...
Dopo quasi otto mesi di gravidanza, il bambino di Bryan e Hayleigh era due volte più grande della media.
La coppia visitava frequentemente l'ospedale per gli ultrasuoni, con Hayleigh particolarmente preoccupata che nelle scansioni comparisse qualcosa di brutto.
Sfortunatamente, le sue paure sono state realizzate un giorno, quando il medico ha confermato qualcosa noto come placenta praevia, un'ostruzione che coinvolge la placenta.
È una grave complicazione, in cui la placenta si sposta nella parte inferiore dell'utero e quindi può coprire la bocca interna della cervice.
Ciò può portare a gravi emorragie durante la gravidanza o durante il parto. Hayleigh, naturalmente, fu presa dal panico.
Fortunatamente, contro ogni previsione, la nascita è stata un successo. Il 14 febbraio, San Valentino, Bryan e Hayleigh hanno dato il benvenuto a una bambina, di nome Kaia, nel mondo.
È senza dubbio una bambina speciale.
“Siamo così contenti di nostra figlia. È la bambina più carina che conosca e ama coccolarsi con me ”, ha detto Hayleigh.
Alla nascita, Kaia pesava vicino ai 4kg ed era lunga 53 centimetri. Il peso medio per le bambine appena nate è compreso tra i 3 kg.
Non ci resta che vedere se la piccola Kaia supererà il record di sua madre e raggiungerà i 2 metri di altezza, ma è certamente possibile.
La cosa più importante, ovviamente, è che questa famiglia perfetta può vivere in pace e crescere la sua bella bambina in felicità.
Auguriamo a Hayleigh, Bryan e Kaia tutta la fortuna nel mondo - condividete se siete d'accordo.