La tecnologia ci aiuta in molti modi. Comunicare, conoscere e intrattenere, tra le altre cose. Ma poiché ci ha fatto del bene, ha anche i suoi lati negativi. Coloro che spesso si distraggono con il cellulare sanno di cosa stiamo parlando. Più che mai devono essere stati nei guai a prestare più attenzione al dispositivo che alla vita stessa, come in questo caso.
Che non ti succeda mai quello che è accaduto a lei: per fissare il cellulare è rimasta con la gamba intrappolata in una griglia di ferro.
Non vogliamo che accada, non essere come lei. La cautela fa parte della cura di sé, soprattutto quando si tratta del telefono cellulare. Ci sono molte storie di persone che sono cadute, si sono schiantate e persino investite, in questo caso la ragazza è caduta su una griglia di drenaggio e si è bloccata una gamba.
Secondo alcuni media, la ragazza stava mandando un sms a una delle sue amiche, distraendosi è caduta e non poteva più andarsene da sola.
L'incidente è avvenuto nella città di Mianyang , in Cina. Sfortunatamente, è stata catturata con la gamba fino al centro della griglia e, incapace di andarsene con i propri mezzi, ha dovuto chiamare i pompieri.
Dopo 45 minuti di lavoro, sono riusciti finalmente a toglierla e a controllare la sua salute. Apparentemente non subì ulteriori danni, oltre al logico disagio alla gamba.
Non è il primo né sarà l'ultimo evento di questo tipo. Pertanto, non essere come lei, non mettere in pericolo la tua vita, non distrarti.
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…