E' bastato un attimo, la perdita di lucidità e la tragedia è servita: ha ammazzato la moglie e il figlio con un fucile, poi ha rivolto l'arma contro di se e si ucciso.
La tragedia è avvenuta nel Casertano probabilmente in tarda serata ieri sera. La scoperta è stata fatta dai carabinieri dopo una segnalazione fatta al 112 da un cittadino rumeno che aveva sentito degli spari provenire dall'azienda agricola dove si è consumato il terribile fatto.
I militari hanno trovato i tre corpi distesi sul terreno in una pozza di sangue, l'uomo aveva vicino il fucile da caccia, sono stati identificati successivamente i tre cadaveri: si trattava del 72enne imprenditore proprietario dell'azienda, del figlio 44enne e della moglie di 63 anni.
Sono comunque in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Capua guidati da Francesco Mandia per capire se all'origine del gesto vi siano stati dissidi familiari o se la tragedia possa essere legata a particolari condizioni di salute dell'uomo. Sicuramente sarà stato l'epilogo tragico di una furiosa lite in famiglia.
fonte: Leggo.it
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…