Non ti sarà mai capitato, ma immagina solo per un attimo di andare a prendere tuo nipote a scuola e renderti conto di aver preso il bambino sbagliato.
Questo è quello che è capitato ad un uomo, la strana storia ha fatto il giro del mondo ed è stata condivisa da migliaia di blog.
Il nonno in questione si chiama Joseph Fuller e ha 65 anni, un uomo bravo, gentile e amoroso che ama stare con i suoi nipoti. Ma come tutte le persone al mondo, va sempre di corsa perchè ha mille cose da fare.
In uno di quei giorni è capitato che doveva andare a prendere a scuola nella Carolina del Sud, suo nipote Edisto, sfortunatamente ha creato un pò di confusione.
Quando arrivò davanti la scuola disse al custode che quel giorno aveva bisogno di portare via il nipote a casa un pò prima del solito. Quindi rimase in auto aspettando l'uscita del bambino.
Il ragazzo arrivò dopo qualche minuto e salì in macchina, il nonno gli porse uno spuntino da mangiare, senza nemmeno guardare dietro.
Rimasero in silenzio in macchina, poiché il ragazzo era davvero impegnato a finire il suo pranzo, arrivando rapidamente a casa. Quando scesero dall'auto il bambino ringraziò per lo spuntino e sorrise, fu allora che al nonno venne qualche dubbio, a quel ragazo mancavano i denti ma a suo nipote no.
Fu allora che realizzò l'incidente, iniziarono a parlare e si rese conto dell'errore che aveva commesso, corse a scuola per portare il bambino sbagliato cercando il nipote.
Certo i ragazzi si assomigliavano ma non era il suo adorato nipote.
Certamente il nonno la prossima volta presterà maggiore attenzione e la scuola ha detto che rivedrà la sua politica per la consegna dei bambini, per evitare nuovi casi come questo.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…