Se sposarsi è un dilemma, scegliere l'uomo con cui condividerai il resto dei tuoi giorni lo è ancora di più. Molte volte si tende a idealizzare l'uomo dei nostri sogni, pensiamo sia in un modo perchè ne siamo innamorate ma passati i primi anni alla fine la realtà finisce per essere diversa a seconda delle cose che viviamo. Noi non diciamo che esiste l'uomo perfetto ma immaginate di stare con qualcuno che non soddisfa nemmeno la metà delle vostre aspettative e ti fa sentire che non meriti di stare con una persona così, sarebbe un incubo terribile.
Se hai intenzione di sposarti prenditi il tempo di analizzare l'uomo che hai scelto, vale la pena giudicare i suoi errori e non trascurare gli atti immorali, ricorda che quando ti sposerai prometterai che sarai con lui finché morte non vi separi. Quindi leggi attentamente le seguenti abitudini che, se portano il suo nome, devi fuggire il prima possibile e annullare qualsiasi piano di matrimonio o vivrai nell'infelicità!
Prendi nota:
- Odia gli animali
È inconcepibile che qualcuno dica di odiare gli animali, anche se ha un'allergia a cui è perdonato, semplicemente non li avvicina, punto, quindi se hai un partner che ti fa scegliere tra lui e il tuo animale domestico, sceglie senza pensare animali da compagnia. Dire che li odia non mostra niente di più e meno di empatia e se decidi di sposarlo vivrai con qualcuno insensibile a un essere indifeso che non gli fa male ma forse sarebbe in grado di farlo.
- Odia la famiglia
La famiglia è la famiglia e se non rispetta il tuo o il tuo, sei nei guai seri perché quando decidi di sposarlo ti allontanerai da chi ti ama. Inoltre, ricorda che quelli che saranno sempre quello che farai, saranno i tuoi genitori, non spezzeranno mai il legame con loro o permetteranno a una relazione di prendere distanza, se è così, allora quell'uomo sicuramente non ti soddisfa, scappa il prima possibile!
- Non mantiene le promesse
Abbiamo tutti momenti in cui dimentichiamo le cose, ma le promesse sono qualcosa che deve essere soddisfatta, naturalmente, ci saranno momenti in cui le circostanze ci impediscono di farlo, ma se si rompono spesso la cosa migliore è eliminare quelle persone dalle nostre vite, la realtà di questo è che quella persona semplicemente non si preoccupa così tanto, sembra crudele ma è la realtà perché quando vuoi puoi rendere possibile l'impossibile senza scuse, quindi concediti l'opportunità di trovare qualcuno che ha una parola sola e fa ciò che promette .
- È immaturo nelle sue relazioni
Qualunque sia la relazione, se lui è una delle persone che, dopo ogni disaccordo, congedano con disinvoltura le persone della sua vita, state attenti! Bene, ti sta dimostrando che in qualsiasi momento puoi fare lo stesso con te, l'impazienza non è una buona caratteristica di un uomo con cui intendi condividere la tua vita.
- Sei la sua seconda scelta
In un rapporto dovrebbe essere del 50% al 50% per far funzionare le cose, quando non è più si mostra interesse o mette tutto davanti a voi, significa che non è più così interessato e non significava per lui quello che significa per voi. Si deve fare quello che dice lui e non dà retta ai tuoi bisogni e desideri. Non c'è giustificazione, ricorda che colui che vuole essere è, punto. Ricorda che meriti di essere una priorità.
- Troppe scuse
Non lasciare che si comporti male e poi prenda delle scuse e dei pretesti per dirti che non lo farà più, è il modo più chiaro per dirti che non gli importa tanto di quello che pensi, la verità è che ti meriti qualcuno migliore, quindi vai a cercare qualcuno che vive di fatti e non di scuse e pretesti.
- Non c'è conversazione
La cosa migliore in una relazione è la comunicazione, se è un conversatore eccellente è meglio, ma se ogni volta che provi a dirgli qualcosa, semplicemente chiude la conversazione mettendo un punto finale e facendo capire non gli importa cosa tu debba dire, non va bene per niente, quindi devi chiudere quel rapporto perché in nessun caso dovresti stare con qualcuno per il quale il tuo punto di vista, le tue storie e il tuo quotidiano non sono importanti.
- È violento
In nessuna area è permessa la violenza, fisica, verbale o psicologica. Fuggi il più presto possibile da un tale uomo e ricorda che nessuno cambia in questo aspetto, se sposerai un uomo che mostra segni di violenza da appuntamento, commetterai il peggiore errore della tua vita, apprezzerai te stesso e andrai alla ricerca di qualcuno migliore!
- ingannatore
Non ci sono bugie, bugie sono bugie sono grandi, belle e apparentemente insignificanti, finiscono sempre per danneggiare ogni rapporto e siamo sicuri che non si vuole passare il resto della tua vita con un uomo che si comporta come Pinocchio. È come una palla di neve; se mente all'inizio della relazione finirà col mentire più spesso e lo dirà ancora e ancora fino a quando in un modo o nell'altro si finirà per ferirti. In una relazione, la fiducia e la sincerità sono fondamentali, se non ci sono, la relazione non ha futuro.
- Le regole del fidanzamento non significano nulla per lui
Di solito, tutte le relazioni hanno regole che entrambi devono soddisfare per tutto il flusso ed i livelli di relazione su, è una sorta di rispetto per il rapporto e la coppia e se si rifiuta di rispettare dovrebbe ripensare se davvero vale la pena stare con qualcuno a cui non importa che tutto vada bene tra voi.
- Combatti costantemente
Le discussioni ci saranno sempre in tutte le relazioni, gli esperti dicono che sono salutari per entrambi e che rafforzano la relazione, tuttavia, se i dialoghi e litigi sono costanti e interminabili, è meglio che finisca. Entrambi dovreste rispettare i punti di vista l'uno dell'altro e non si può sempre andare d'accordo su tutto e vederla sempre nello stesso modo.
- È appiccicoso
Per stare con qualcuno sette giorni su sette, 24 ore al giorno, diventa come badare ad un bambino, è la pigrizia che qualcuno vuole stare con te tutto il tempo e non ti lascia spazio nemmeno per respirare. Ricordate che ogni rapporto richiede fiducia, la libertà e l'indipendenza se questo non c'è alla fine si finisce per soffocare.