DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 4, 2019

Redazione DonnaWeb

"Non lavorare fino a tardi" il messaggio commovente del padre dopo la morte del figlio

Wiley, 8 anni, è morto soffocato nel suo letto mentre dormiva a causa di una complicazione causata dalla sua epilessia infantile. JR Storment, suo padre, non ha mai fatto una vacanza con lui per dare la priorità al suo lavoro.

Qualunque cosa accada, i nostri cari sono la cosa più importante del mondo. Molte volte dedichiamo tutta la nostra vita ad avere cose materiali, dimenticando che avere un piacevole ambiente domestico è la più grande soddisfazione che possiamo avere. Passiamo il tempo a creare ricordi con le persone che amiamo. Non saprai mai quando sarà l'ultima volta che puoi farlo.

Maniaco del lavoro ha perso improvvisamente il figlio di otto anni mentre dormiva. Oggi, lotta per far capire ai genitori come rendersi conto di quanto sia importante dare la priorità alla famiglia rispetto al lavoro. È meglio passare del tempo di qualità con loro che con gli estranei.

Instagram JR Storment

JR Storment, fondatore di una società tecnologica, ha appreso attraverso una telefonata che suo figlio Wiley è morto annegato nel sonno a causa di una complicazione causata da una lieve epilessia infantile. L'uomo d'affari era a una conferenza con altre 12 persone quando ha ricevuto la triste notizia da sua moglie. Proprio quella mattina disse ai suoi colleghi che non si era preso una vacanza da quando erano nati Wiley e suo fratello gemello. Otto anni buttati via.

Instagram JR Storment

Storment ha raccontato la sua esperienza attraverso un post su LinkedIn . Ha iniziato mettendo in discussione il tempo che i genitori trascorrono con i loro figli nonostante il loro lavoro.

«Molti hanno chiesto cosa possono fare per aiutare. Abbraccia i tuoi figli. Non lavorare troppo tardi. Molte delle cose su cui probabilmente passi il tuo tempo se ne pentiranno una volta che non avrai tempo.

Immagino che tu abbia incontri tutto il giorno con le persone per cui lavori. Hai quell'orario regolarmente programmato con i tuoi figli? Se c'è qualche lezione da trarre da questo, è ricordare agli altri e a me stesso di non perdere le cose che contano.


Dopo aver sentito la notizia, JR lasciò rapidamente il suo ufficio e si diresse a casa. 
Dovette aspettare due ore e mezza per dire addio a suo figlio in privato. 
Il medico legale doveva fare i controlli di routine prima di consegnare il corpo.


"Mi sdraiai accanto a lui sul letto che amavo, gli stringevo la mano e ripetevo:" Che è successo, tesoro mio? 
Che cosa è successo?
'Siamo stati con lui per circa 30 minuti e gli abbiamo accarezzato i capelli prima che tornassero con una barella per portarlo via. 
Tenevo stretta la sua mano e attraverso la borsa che trasportava il corpo mentre lo trasportavano lungo il vialetto.

Sua moglie Jessica Storment ha condiviso il suo post su LinkedIn, 
invitando tutti i genitori a trascorrere più tempo con i propri figli.

«Se abbiamo imparato qualcosa da questa tragedia è che la vita è fragile e il tempo può davvero essere così crudelmente corto. Se sei un padre e hai la possibilità di trascorrere più tempo con i tuoi figli, fallo. Quando finisce, rimangono solo le foto e le cose sono rimaste. Il tempo non è più disponibile per te. È impagabile e non va sprecato. Prendi le tue vacanze e giorni sabbatici e vai con loro. Non ti pentirai delle e-mail che hai dimenticato di inviare »

La vita è breve e non possiamo sprecarla per lavoro. Non sai mai se domani puoi svegliarti o quanto tempo ti rimane. Hai solo la certezza che i tuoi figli sono i più importanti al mondo e saranno sempre la tua priorità. Crea bellissimi ricordi con loro che non dimenticheranno mai. Non andare mai a dormire senza dire loro quanto li ami.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram