I bagni pubblici, che siano apparentemente puliti o meno, ospitano sempre milioni di microbi, pronti a saltare su di noi e causare malattie gastrointestinali e così via..
La gastroenterite è intrappolata nei bagni, senza alcun dubbio.
La gastroenterite è intrappolata nella toilette, questo è sicuro. Il virus è presente nelle feci, la sporcizia delle mani è praticamente inevitabile.
Inoltre, la tazza senza chiudere il coperchio estende i microbi materiali nell'atmosfera fino a 25 centimetri sopra la toilette. Di conseguenza, il virus si trova nel pulsante di scarico, nelle pareti, nel sedile del water e in altri luoghi, a seconda della configurazione del bagno.
Malattie sessualmente trasmissibili nei bagni pubblici
La possibilità di ottenere una malattia di questo tipo in bagno è un'ansia per alcune persone. Si può immaginare a causa del contatto con la tavoletta del water. Sebbene sia teoricamente possibile, gli studi condotti non sono mai stati in grado di dimostrare un caso avvenuto realmente. E se c'è una possibilità, in ogni caso è estremamente raro.
Indice:
Un'allergia al water, d'altra parte, nessuno ci pensa. Ma esiste. È una dermatite da contatto causata da alcune materie plastiche (poliuretano) o legni esotici.
Finiamo con un avvertimento. Se andare in un bagno pubblico non è sempre un'esperienza piacevole, non è un motivo per limitarsi all'eccesso. Infatti, non avendo movimenti intestinali quando si presenta la necessità può portare a costipazione dolorosa.
E quando si tratta di urinare, svuotare molto poco (questo è spesso il caso delle donne che cercano di urinare senza toccare il gabinetto) è una causa nota di infezioni del tratto urinario .
Quindi non aver paura dei bagni pubblici. O quanto basta per lavarsi bene le mani.
Fortunatamente, è sempre possibile sbarazzarsi dei virus prima che si mettano in funzione. È anche abbastanza semplice, devi lavarti le mani. Almeno venti secondi, sotto l'acqua corrente e il sapone.
Altri consigli:
- Evitare di toccare la tavoletta del water (coprirlo con carta igienica prima di usarlo, ma soprattutto senza toccarlo con le mani).
- Asciuga le mani il più possibile con un tovagliolo di carta usa e getta. Se c'è un solo asciugamano riutilizzabile, lascia asciugare le mani all'aria aperta.
- Evitare di toccare superfici molto sporche, come la tazza o le maniglie delle porte. Usa la carta igienica per isolare le mani.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…