La musica ci ha accompagnato nel tempo come una delle migliori terapie che possiamo ricevere, è legata a noi in un modo speciale; Prima di tutto perché siamo coloro che l'hanno scoperta e hanno iniziato ad attuarla quotidianamente nella nostra vita, inoltre, finiamo sempre per trovare sollievo in esso in un modo o nell'altro, perché riesce a risvegliare i nostri sensi.
Quando abbiamo scelto di parlare la nostra lingua, gli esseri umani hanno usato tutte le risorse che avevamo a disposizione per comunicare con gli altri intorno a noi. Con ciò siamo stati in grado di renderci conto che è possibile esprimerci e essere compresi attraverso una sequenza di suoni.
La comunicazione è iniziata con il suono di una pietra con un'altra e poi con una pietra con un bastone, abbiamo anche scoperto che, a seconda dell'oggetto che utilizzi e della forza che applichi nel movimento, il suono viene generato con variazioni. Così è stato possibile creare suoni e ritmi diversi, anche questi dipendevano dall'occasione.
Poi, nel corso del tempo si può sviluppare un po 'di più le nostre corde vocali e imparato che è stato possibile per miscelare i suoni provenienti dal nostro corpo urla, grida, gesti, urla, ecc, insieme con i suoni che avevano scoperto di comunicare e hanno implementato le prime canzoni.
Pagina: 1 2
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…