Una madre in lutto chiede le nostre preghiere dopo che il suo bambino di un mese si aggrappa alla vita con una ferita da arma da fuoco al petto.
Il piccolo Armani Cazares è nato alla fine di febbraio e avrebbe dovuto avere tutto ciò di cui un bambino ha bisogno: amore, cura e sicurezza.
Al contrario di tutto, ora sta lottando per la sua vita all'ospedale universitario di San Antonio, in Texas. Secondo i rapporti , il bambino è stato colpito dal fidanzato 19 enne di sua madre, ha detto la polizia.
“È un incubo. Mio figlio rischia seriamente la vita ”, ha detto la madre di Armani, Daisy Delacruz, 18 anni.
Indice:
Violenza inaudita
Sfortunatamente, non fu solo il piccolo Armani e sua madre a essere presi di mira in questa terribile tragedia. La polizia afferma che il fidanzato di Delacruz, Lance Tello Jr., 19 anni, è anche accusato di aver sparato a sua madre e alla sorella di 14 anni nella casa della sua famiglia.
Delacruz e Tello sono diventati una coppia quando era incinta di quattro mesi. Tello non era il padre biologico di Armani, ma si assumeva comunque grandi responsabilità e si comportava come il padre del piccolo, secondo Delacruz.
Ma la settimana scorsa le cose sono cambiate.
Venerdì Tello ha lasciato il lavoro e ha chiesto a Daisy di prenderlo. Quando tornarono a casa, tutto era normale e Tello si offrì di dar da mangiare al piccolo Armani.
Poi si scatenò l'inferno.
"(All'improvviso) la sua faccia cambia e mi dice di non voler più tenere il bambino", ha ricordato la ragazza.
“Non so cosa gli era preso, ma iniziò a diventare totalmente pazzo. "
Il ragazzo prese una pistola che aveva infilato tra il materasso e la puntò verso la ragazza.
“Poi iniziò a guardare il mio bambino, e io gli dico: 'Non avrai intenzione di sparare a mio figlio.' Ma prima di potermi difendere, esce il colpo. Il suono fu assordante, non sentivo per qualche secondo. E poi mi giro e vedo mio figlio, che giace sul pavimento ricoperto di sangue. "
Dopo questo insensato atto di follia, Tello ha sparato a sua madre e sua sorella, prima che la polizia potesse arrestarlo. Attualmente è nel carcere della contea di Bexar con obbligazioni fissate a $ 500.000 combinati.
I membri della famiglia di Tello dovrebbero sopravvivere, riferisce Fox San Antonio.
Ma per il piccolo Armani, la condizione è critica.
I dottori hanno detto a Daisy che non ce la farà, che non c'è speranza.
"Mi hanno detto qualcosa di sconcertante: Quando vuoi, stacchiamo la spina", ha detto.
“Ma io non voglio, non voglio perderlo. "
Delacruz ha detto che lo considera il suo bambino miracoloso. “Quando l'ho visto, mi sono innamorata all'istante. Quando mi era stato detto che avrei avuto un figlio, per me è stato un miracolo."
La famiglia ha creato una raccolta fondi per aiutare a coprire le spese mediche .
E lei ha un messaggio per tutti coloro che stanno leggendo questa storia.
"Continua a pregare. So che c'è ancora speranza. "