Siamo in un periodo estremamente difficile, dove gli infermieri insieme ai medici stanno facendo di tutto. Lavorano a turni per aiutare i pazienti con infezione da coronavirus.
Ma in un ospedale in Colorado si è cercato di rallegrare il personale in modo davvero dolce. In questo periodo delicato, l'atmosfera negli ospedali può essere tesa. Tutto il personale è in continuo stress, ma un amico a 4 zampe può fare l'eccezione alla regola.
Susan Ryan porta il suo cane di servizio in ospedale ogni giorno. A detta sua, la presenza del cane ha dimostrato di ridurre i livelli di stress. Il cane si chiama Wynn ed è un bellissimo Labrador, abituato a trascorrere del tempo in ospedale. Wynn aiuta un'organizzazione fatta principalmente da amici a 4 zampe come lui, con l'intento di migliorare l'atmosfera e ridurre i livelli di stress.
Il mitico Wynn è stato presente anche prima della pandemia, dimostrando di essere un amico estremamente leale, capace di portare gioie anche in situazioni delicate.
Il cane con la sua spensieratezza, riesce a dare un effetto positivo sull'atmosfera generale dell'ospedale, come viene dimostrato da questa fantastica foto (scattata prima della pandemia).
È fantastico! Ogni ospedale dovrebbe avere il proprio cane di servizio. Condividiamo questa storia con tutti!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…