Oggi sembra che il riutilizzo di oggetti sia più popolare che mai. Visitiamo i negozi dell'usato nella speranza di trovare qualcosa che potrebbe servirci a poco prezzo.
Ma non sono solo gli oggetti ad essere "riciclati", anche riutilizzare l'abbigliamento sembra essere di nuovo popolare. Soprattutto tra i giovani.
E questo è solo un bene, perché non ha senso gettare via tutti gli abiti che possono ancora essere usati e allontanarsi dalla cultura del comprare e buttare, tra l'altro è sia salutare per la nostra economia che per il clima (Greta Thunberg ringrazia).
Detto questo, ovviamente non devi smettere di acquistare nuovi vestiti, ma è così sbagliato riutilizzare qualcosa quando puoi risparmiare un sacco di soldi? Soprattutto quando il risultato è magicamente bello come nelle immagini qui sotto!
La figlia di Bev Tipp, Maggie, stava andando al ballo di laurea nella sua scuola nel 2013, e per questo motivo ha dovuto prendere un bel vestito da ballo. Ma Maggie non voleva acquistare nulla di nuovo, aveva già in mente un abito da ballo molto speciale.
Maggie aveva visto le foto di sua madre a una festa di gala, che indossava un abito elegante, grande e rosa, e sua figlia aveva a lungo sognato di indossarlo per la sua festa di laurea.
Ecco perché Bev aveva nascosto il bellissimo vestito in modo che sua figlia potesse indossarlo nel suo grande giorno. Ma Bev non è stata la prima a indossare questo vestito.
Indice:
Prima, sua madre aveva avuto questo abito rosa quando era ad una festa di gala - nel 1962!
Quindi ora dovrebbe essere pronto per la terza generazione.
Erano passati 51 anni da quando la nonna lo indossò per la prima volta fino a quando sua nipote non decise di fare lo stesso, il che è piuttosto folle!
Mamma Bev ha pubblicato una foto di sua figlia Maggie con il vestito - e ha immediatamente ricevuto molte reazioni e commenti su Facebook . Il motivo?
La prima foto mostra la madre di Bev, ovvero la nonna di Maggie, che indossa l'abito per la prima volta nel 1962, e la seconda foto è di Bev stessa. Di seguito, vediamo la zia di Maggie che indossa lo stesso vestito e non puoi fare a meno di essere colpita da quanto è stato bello lo stile in tutti questi anni! È davvero senza tempo ed elegante!
Ed è così che è ritornato nel 2013, quando Maggie finalmente ce l'ha fatta! Bellissimo, eppure così diverso rispetto a come appariva mezzo secolo prima ... Non abbastanza grande, ma comunque dello stesso colore rosa. Magico, e non c'è dubbio che Maggie ha impressionato molto con il suo bellissimo abito da ballo, che è stato tramandato di generazione in generazione!
Con alcuni cambiamenti, l'abito del 1962 era ancora di moda nel 2013. È così bello quando qualcosa può significare così tanto per molte generazioni in una famiglia. E dimostra davvero che non è necessario acquistare nuovi per impressionare in grande!
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…