DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2021

Redazione DonnaWeb

Nails: semi permanente e gel

Si tratta di due tecniche diverse, che consentono di ottenere delle mani molto belle e curate, sempre in tono con l’outfit, e per questo molto amate dalle donne.

Ma qual è la tecnica migliore per voi? Cosa vi consigliamo fra la semi permanente e la ricostruzione con il gel? Sono, come abbiamo detto, due tecniche diverse ma comunque con i loro vantaggi e svantaggi. 

Noi le eseguiamo entrambe con particolare attenzione al dettaglio ed al risultato per restituirvi delle mani davvero impeccabili. 

Lo smalto semi permanente è uno dei trattamenti più richiesti in assoluto, soprattutto a Milano da Pinkink  perché è molto duraturo nel tempo, pratico e resistente. In sostanza si tratta dell’applicazione di un prodotto cosmetico fotoindurente, che quindi si fissa alla presenza della luce, che si applica sulle unghie come un normale smalto ma con una durata maggiore (circa tre settimane).

La manicure con lo smalto semi permanente è sicuramente indicata a tutte le donne che vogliano delle unghie impeccabili che durino a lungo nel tempo, con una durata quindi decisamente maggiore rispetto al classico smalto.

Se si vuole ottenere un effetto cosmetico davvero impeccabile e unghie che durino a lungo nel tempo, lo smalto semi permanente è perfetto: si tratta di una via di mezzo fra lo smalto classico e la ricostruzione di gel, ma è ideale perché rapido, facile da applicare e molto rapido (al massimo 20 minuti), la rimozione è davvero rapida e veloce e questo lo rende estremamente pratico. Oltre allo smalto semi permanente, un altro trattamento di bellezza per le unghie molto richiesto è la ricostruzione con il gel, adatto soprattutto per unghie fragili, corte e spezzate.

La ricostruzione in gel 

Un altro trattamento molto richiesto è la ricostruzione in gel delle unghie, ideale per chiunque voglia ricostruire un’unghia rovinata, oppure eccessivamente debole e fragile. Questo trattamento speciale per le unghie consente di renderle decisamente più forti e più resistenti, più lunghe, ma richiede l’intervento di esperti del settore.

Noi offriamo un servizio di ricostruzione in gel delle unghie perfette per ogni occasione: una cerimonia, il lavoro e la vita quotidiana.

La qualità della ricostruzione in gel delle unghie è superiore ad ogni altra tecnica, ed in questo modo è anche possibile allungare l’unghia naturale, e anche ricostruirla, ad esempio nel caso in cui sia spezzata, fragile o sfaldata. Quale è il trattamento ideale per le vostre unghie? Dipende logicamente dalle vostre esigenze.

Possiamo aiutarvi a trovare il trattamento migliore per le vostre esigenze, per renderle sempre bellissime e presentabili per ogni occasione. A costi ridotti, con un ottimo rapporto qualità prezzo, offriamo sia il servizio di ricostruzione in gel delle unghie che lo smalto semi permanente se cercate una soluzione meno impegnativa. Non vi resta che contattarci per sapere di più sui nostri trattamenti di bellezza per le unghie e per le mani. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram