Una ragazza bellissima piena di sogni e desideri per il futuro, una vita davanti che non potrà mai più vivere a causa del Covid.
La ragazza era stata portata in aereo al Centro medico dell'Università di Chicago ma è morta pochi giorni dopo, il giorno di Santo Stefano, la madre ha spiegato a tutti le conseguenze mortali del Covid che l'hanno portata via per sempre all'affetto dei suoi cari.
La mamma di Sarah, Deborah, racconta che è andata in arresto cardiaco dopo un'emorragia cerebrale, i reni rovinati, il virus le ha mangiato tutto.
La famiglia devastata dal dolore spiega che è importante non abbassare la guardi anche nei giovani, prendere le dovute precauzioni e seguire tutte le regole per tenere il più lontano possibile questo maledetto virus.
La ragazza, originaria dell'Illinois è morta in pochi giorni dopo aver preso il Coronavirus, la ragazza godeva di buona salute e non aveva mai avuto problemi seri in vita sua.
Sarah morta in pochi giorni a causa del Coronavirus
La giovane è morta il giorno dopo Natale, la famiglia ha raccontato che ha manifestato i primi sintomi il mercoledì prima del giorno festivo e successivamente il tampone ha dato esito positivo, era affetta da COVID-19.
Dopo essere stata ricoverata in seguito all'aggravarsi delle sue condizioni purtroppo è morta pochi giorni dopo, nonostante le cure, Sarah è morta per insufficienza respiratoria ed emorragie causate dall'infezione.
Il virus le ha devastato il corpo.
La madre racconta che era una giovane donna in salute, aveva compiuto 18 anni a novembre e aveva una vita davanti a se, piena di tanti sogni da realizzare e invece se n'è andata via per sempre in pochi giorni per questo maledetto virus.
fonte: https://www.caffeinamagazine.it/world/526414-sarah-simental-morta-covid/