La nota conduttrice e modella ha dovuto salutare un componente importante della sua famiglia, l'annuncio è stato dato sul suo instagram, una perdita che ha colpito anche la figlia Aurora Ramazzotti commentando il post e molti altri.
Indice:
11 anni insieme
Lei si chiamava Lilly, ed era il barboncino che accompagnava le giornate di Michelle, 11 anni di tenerezza e di continuo amore tra lei e la cagnolina.
Il lungo post su instagram racconta ciò che è stata la barboncina per lei:
Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei…Due occhietti scuri ed espressivi… sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva.
Non potevo immaginare una vita senza lei
Michelle Hunziker insieme a Lilly ha altri due cagnolini, ma la barboncina ha da sempre avuto un posto speciale nel suo cuore:
"Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei."
"Ora c’è un vuoto incommensurabile…e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio"