L'estate è sicuramente il periodo preferito dell'anno per la maggior parte delle persone, per ottimi motivi.
Tuttavia, come nella maggior parte delle cose meravigliose, c'è sempre un aspetto negativo, come ad esempio quando ci esponiamo troppo al sole. Chiunque abbia mai avuto scottature solari può dimostrare quanto possa essere doloroso e debilitante.
Unguenti e creme idratanti possono funzionare fino a un certo punto, ma esiste qualche cura reale che funzioni?
Bene, Cindie Allen-Stewart, una mamma di due figli del Texas, ha un trattamento che avuto gli elogi da alcuni dottori. La ciliegina sulla torta? È un prodotto che molte persone hanno nei loro armadietti dei medicinali a casa.
Indice:
Allen-Stewart, come la maggior parte di noi, ha subito la giusta dose di scottature solari insieme ai suoi figli. Ma all'improvviso, mentre cercava un modo per affrontarne i sintomi, si imbatté in un prodotto comune che a detta sua fa miracoli.
Dopo aver ottenuto successo con il suo trattamento, Allen-Stewart ha deciso di pubblicare un post su Facebook - vuole che più persone possibili possono beneficiare del suo consiglio.
Come afferma nel suo post: "Di recente ho parlato a un'amica di un trattamento per le scottature solari che fa miracoli".
"Mi ha detto che non ne avevo mai sentito parlare, quindi ho pensato di scrivere un post perché avevo subito scottature di recente."
Il prodotto in questione non richiede alcun ingrediente particolare, non deve essere creato in alcun modo, dovresti già averlo a casa, parliamo della crema da barba al mentolo.
Allen-Stewart afferma che la crema, se spalmata adeguatamente nella zona interessata, riesca a curare l'ustione solitamente in poche ore. Questo è ovviamente molto più veloce delle solite alternative, e la donna dice che la pelle non tra l'altro non si sbuccia, come succede di solito dopo un'ustione.
"Quando la mia pelle brucia, di solito uso la crema da barba, e il giorno dopo, dovrei già sentirmi meglio", spiega.
“Probabilmente non riuscirai a metterla da sola perché la crema è un pochino fastidiosa, ti consiglio di fartela spalmare da qualcun altro delicatamente. ”
La donna afferma che per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe lasciare in ammollo la schiuma sulle aree interessate per 30 minuti, prima di sciacquarla con acqua tiepida. Se il rossore persiste per un altro giorno, ripetere il processo.
Sebbene possa sembrare un trucco troppo semplice e stupido, ha avuto numerosi elogi da alcuni dottori!
"Se guardi gli ingredienti della crema da barba, contiene tutto il necessario per essere un ottimo idratante", ha detto il Dr. Ross Radusky a Inside Edition.
"Ha abbastanza olio di cocco, burro di cocco o derivati. Questo è in realtà ciò che gli dà un po 'del suo spessore e il motivo per cui si crea la schiuma. "
In ogni caso, se hai un ustione non troppo dolorosa, potresti tentare questo metodo, condividilo con i tuoi amici su facebook!
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…