Vuoi pulire e lucidare il pavimento in legno senza rovinarlo? Ecco alcune soluzioni per prendersi cura del tuo pavimento in legno in modo naturale.
Devi mescolare 1 tazza di aceto bianco con 10 gocce di olio essenziale di menta piperita e lavare il pavimento con questa soluzione. La stanza avrà un odore fresco e il parquet sarà pulito e disinfettato.
Un'altra opzione è quella di mescolare ¼ tazza di borace con ½ cucchiaino di detersivo per piatti liquido delicato (o per le mani sensibili).
Inoltre, puoi mescolare una tazza di detersivo per piatti con una tazza di aceto bianco e questa soluzione darà una bella lucentezza al tuo parquet.
Per pavimenti scuri si consiglia di mescolare ¼ di tazza di tè nero freddo con 1/8 di tazza di aceto e 1 cucchiaio di detersivo per piatti liquido.
Un'altra miscela complessa che pulisce e lucida il pavimento in legno viene preparata da: ½ tazza di aceto bianco, 1 cucchiaio di sapone di olio d'oliva, ¼ di tazza di alcol denaturato, 2 tazze di acqua calda e oli essenziali per la fragranza.
Per lucidatrici per pavimenti
Avete bisogno di ½ tazza di succo di limone, ¾ tazza di olio d'oliva e 3 litri di acqua calda.
Un'altra miscela che sembra funzionare sia per la pulizia che per la lucidatura dei pavimenti in legno è l'olio d'oliva con olio essenziale di lavanda e 2 cucchiai di aceto per 2 litri di acqua calda.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…