Area 1 e 2. Sistema digestivo . Se noti brufoli o brufoli in questa regione dovresti ridurre il consumo di cibo spazzatura e cibi grassi. A sua volta, aumenta la quantità di acqua che bevi al giorno.
Area 3 . Fegato . Sospendere immediatamente il consumo di bevande alcoliche, alimenti ricchi di grassi e prodotti lattiero-caseari. I processi allergici cutanei si manifestano di solito in quest'area quando si alimentano con questo tipo di cibo. Inoltre, un altro fattore che interviene è il riposo. Ti consigliamo di dormire almeno 6 ore al giorno per favorire il recupero del fegato.
Area 4 e 5 . Reni . Se l'area interessata è intorno agli occhi e alle occhiaie, è un caso di disidratazione. Puoi risolverlo bevendo più acqua. Ricorda che 6 bicchieri al giorno sono consigliati per le donne, mentre 8 sono raccomandati per gli uomini.
Area 6. Cuore . Ridurre il consumo di cibi piccanti o piccanti. Inoltre, ridurre il consumo di carne rossa e sostituirlo con alimenti ricchi di omega 3 (come pesce, noci, avocado). Infine, fai attenzione al tipo di trucco che usi. Alcuni spesso causano irritazione in quest'area (che ha un gran numero di pori aperti).
Area 7 e 8. Reni . Idem 4 e 5. Bere acqua ed evitare il consumo di bevande alcoliche, bibite e caffè.
Secchezza e irritazione vaginale sono due disturbi molto comuni che possono compromettere la salute intima…
In un mondo sempre più frenetico, trovare un momento di tranquillità è essenziale. Creare un…
La comparsa di dolori in concomitanza con l’inizio del ciclo mestruale è del tutto fisiologica…
Acquistare un'auto è una decisione importante che richiede una valutazione attenta di diversi fattori, tra…
In moltissimi Paesi la festa della mamma ricade sempre la seconda domenica di maggio, sin…
L'allenamento con il calisthenics sta rapidamente guadagnando popolarità come uno dei metodi più efficaci e…