In provincia di Catania c’è una setta che idolatrava Pietro Capuana detto da tutti Piero e considerato un arcangelo.
Una storia sconvolgente di abusi sessuali su bambine molto piccole. Pietro Capuana ha fatto credere a migliaia di persone di essere l'ultimo amico di Gesù.
Una inchiesta di Dino Giarrusso e Marco Fubini
Vi racconteremo una storia davvero sconvolgente che parla di abusi sessuali su bambini molto piccoli, parla di una setta, di divinità. Se siete impressionabili vi raccomandiamo di non andare avanti e non vedere assolutamente il video.
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/lo-credevamo-santo-abusava-delle-bambine-video/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda il video[/otw_shortcode_button]
Pagina: 1 2
Il minimalismo nella skincare non significa usare meno prodotti, né ridurre la routine fino a…
Nel pieno dell'estate, mentre le agende si riempiono di clienti in partenza o di ritorno…
L'estate cambia le abitudini e mette alla prova il benessere quotidiano. Il caldo, le ore…
Negli ultimi anni, il nostro modo di vivere gli spazi domestici ha subito una trasformazione…
Per dieci anni il mercato italiano del gioiello online è stato dominato dai grandi marchi…
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…