La coppia americana aveva desiderato a lungo di avere una figlia. La coppia aveva già tre figli. Jennifer Doering ha preso una decisione importante con suo marito nel 2007. Hanno deciso di adottare una bambina dalla Cina. La bambina si chiamava Audrey. Ad Audrey è stato diagnosticato un difetto cardiaco congenito che l’ha portata ad eseguire un intervento al cuore.
Jennifer voleva saperne di più sulla storia di sua figlia, il che la portò a contattare la casa adottiva cinese dove Audrey aveva vissuto prima dell’adozione. La madre non credeva ai suoi occhi quando vide una foto di sua “figlia” e sua sorella gemella. Audrey aveva una sorella gemella che era stata collocata in un’altra famiglia adottiva. La sorella gemella fu adottata da un’altra famiglia degli Stati Uniti.
Indice:
Destinate a vivere separate
Si è scoperto che la sorella gemella viveva nello stesso paese ma in uno stato diverso. Le sorelle gemelle avevano vissuto tutta la vita nello stesso paese.
Jennifer ha usato i social media per trovare la famiglia di sua sorella gemella. La madre della famiglia scoprì che Gracie era stata adottata in una famiglia con tre figli.
La famiglia Rainsberry aveva da tempo sperato di avere un quarto figlio, il che li ha portati ad adottare una bambina. Gracie ebbe anche lei un’insufficienza cardiaca congenita, che la portò a sottoporsi a un impegnativo intervento al cuore da bambina.
Dieci anni dopo, le sorelle gemelle si incontrarono per la prima volta dopo l’adozione. Gracie e Audrey scoppiarono in lacrime quando alla fine si incontrarono. La riunione delle ragazzine è stata un momento molto toccante.
Guarda il video ora: