Lasciare che qualcuno si prenda cura dei propri figli richiede fiducia. A volte devi solo fidarti e credere che andrà tutto bene perché non puoi essere sempre presente durante tutte le ore del giorno.
Sfortunatamente, due genitori nel Maryland non sono stati molto fortunati e in futuro sarà difficile fidarsi di un'altra persona alla quale lasciare il loro bambino, tutto questo a seguito di un orribile incidente con la tata.
Due genitori del Maryland, negli Stati Uniti, sono rimasti scioccati quando hanno trovato grandi vesciche sotto i piedi del loro bambino. Non potevano capire come si fossero formate quelle vesciche, ma quando si gonfiarono divenne chiaro che c'erano delle ustioni, chiamarono così la polizia per capire e denunciare la cosa.
Non c'era nessun altro che avrebbe potuto causare le ustioni oltre alla persona che era con il bambino prima di loro - la loro bambinaia.
Il Washington Post afferma che la tata, una donna di 36 anni di nome Ismelda Ramos-Mendoza, è ora sospettata di abusi su minori.
Secondo la polizia Charles Earle, la bambina doveva aver bruciato i piedi del bambino su una padella perché il bambino non la smetteva di piangere.
"Nella frustrazione pura, ha messo i piedi del suo bambino sulla griglia o sulla padella su cui ha aggiunto poi delle tortillas", ha detto la polizia al Washington Post .
La donna di 36 anni lavora come bambinaia da uno a due anni e la polizia sta indagando se potrebbe aver ferito più bambini.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…