È normale che i bambini abbiano diversi tipi di segni e contusioni ai piedi. Soprattutto se giocano regolarmente fuori.
Quando Kristine Donovan notò il segno nero sulla gamba di sua figlia, Kailyn, pensò che fosse un normale livido.
Questo le sembrava molto probabile, perché la figlia di cinque anni giocava tutti i giorni fuori casa a Mendon (Massachusetts, USA) e tornava spesso dal cortile con graffi o contusioni.
Tuttavia, quando il segno iniziò a diventare nero, Kristine portò rapidamente sua figlia all'ospedale, dove imparò dai dottori con cosa aveva a che fare.
Kailyn era stata morsa da una vedova nera.
"Non ha sentito nulla che la mordesse affatto", ha detto la mamma della CBS Boston . - "Forse il ragno si è infilato nei jeans, non sappiamo come sia successo."
Negli Stati Uniti, le vedove nere si trovano principalmente negli stati del sud e dell'ovest, ma la storia di Kailyn mostra che in America da nessuna parte si può supporre di essere al sicuro in questo senso. Per quanto riguarda questi ragni, puoi anche incontrarli accidentalmente dove normalmente non si trovano.
Fortunatamente, i medici hanno somministrato antibiotici a Kailyn, dopo di che la ragazza si è ripresa rapidamente. Tuttavia, se i genitori ignorano la voglia e lasciano il morso non trattato, potrebbe anche causare per una settimana un intenso dolore muscolare, crampi o crampi addominali.
Kristine ha detto ai giornalisti che ha intenzione di riempire l'interno della sua casa con i preparativi adeguati per impedire le visite di questi pericoli pelosi in futuro.
Fortunatamente, i genitori di Kailyn hanno trasportato la bambina in ospedale in tempo. Potrebbe succedere a chiunque. Ricordiamo che in tali casi è necessario agire rapidamente.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…